Tu sei qui: Home Diamante Informa Comunicati Stampa Natale 2017: plauso alle iniziative dei Commercianti e dell'Ass. Albergatori

Natale 2017: plauso alle iniziative dei Commercianti e dell'Ass. Albergatori

Luminarie DiamanteL'Amministrazione Comunale di Diamante esprime il suo plauso per le iniziative messe in campo dai commercianti di Diamante e dall'Associazione ABC Albergatori in occasione delle festività natalizie. Tra queste, ha avuto particolare risalto tra la popolazione, la collocazione di suggestive luminarie sul lungomare cittadino che richiamano personaggi e motivi natalizi e che vanno a completare ed arricchire l'allestimento delle luminarie già effettuato nelle vie di Diamante e Cirella, nei giorni scorsi, a cura dell'Amministrazione Comunale. L'impegno assicurato da commercianti e albergatori, con le luminarie e le altre manifestazioni programmate, rappresenta un dato estremamente positivo che caratterizza le imminenti festività e rende ancora più attrattiva e vivace la nostra Città, apportando benefici per tutta l'economia cittadina in ogni suo settore e in un periodo storico in cui ogni incentivo in tal senso deve essere accolto e promosso con favore. Così come deve essere sottolineata, con grande soddisfazione, la volontà espressa e realmente attuata da parte di operatori economici di Diamante e Cirella, di camminare uniti nell'interesse collettivo e della crescita economica e sociale della Città.

L'Amministrazione Comunale