Tu sei qui: Home Diamante Informa Comunicati Stampa Manuela Villa in concerto per i festeggiamenti civili in onore dell'Immacolata Concezione

Manuela VillaGrande attesa per il secondo appuntamento previsto per le manifestazioni civili che accompagnavano i solenni festeggiamenti in onore dell'Immacolata Concezione, Patrona di Diamante. Domenica 13 agosto alle ore 22,00, sul lungomare Ludovico Fabiani, si terrà il concerto di una delle più brave ed affermate interpreti della canzone italiana: Manuela Villa. Manuela figlia di un mito della musica italiana, Claudio Villa, si è resa protagonista di una carriera brillante e ricca di successi. La sua prima apparizione ufficiale risale al 1990 nella trasmissione televisiva "Piacere Rai 1". Da allora, la Villa, è protagonista di applaudite esibizioni dal vivo a numerose partecipazioni televisive che la vedono tra gli ospiti più graditi e amati del piccolo schermo. Ricordiamo, tra le altre cose, che venne scelta da Alan Menken per la colonna sonora del cartone animato della Walt Disney come voce protagonista di "Pocahontas". Nel 1996, per il 50° anniversario del Sacerdozio di Giovanni Paolo II, cantò in Mondovisione da Piazza San Pietro "The tree of faith and peace" di cui è coautrice del testo. Di recente, nel 2017, è stata impegnata nel tour teatrale dal titolo "30 anni di me e di te" in occasione dei suoi 30 di carriera. L'Amministrazione Comunale rinnova i suoi ringraziamenti alla Regione Calabria per il determinante contributo assicurato, e rivolge la sua gratitudine all'on. Ernesto Magorno, per l'impegno assicurato affinché si svolgessero gli importati eventi per i festeggiamenti civili in onore dell'Immacolata Concezione Patrona di Diamante.