Cordoglio dell’Amministrazione Comunale di Diamante per la morte dei quattro giovani rimasti vittime del terribile incidente a Rende

Cordoglio dell'Amministrazione di Diamante per la morte dei quattro giovani rimasti vittime del terribile incidente a Rende

L’Amministrazione Comunale di Diamante esprime i suoi più profondi sentimenti di dolore e di cordoglio per la morte dei quattro giovani rimasti vittime del terribile incidente di ieri a Rende e rivolge, idealmente, un fortissimo abbraccio alle famiglie dei ragazzi colpite da questa inenarrabile tragedia. Sentiamo così di condividere i sentimenti di angoscia e di sconforto di tutta la nostra comunità cittadina, profondamente colpita dalla perdita di quattro giovani vite troppo presto spezzate e private del loro futuro. Un dolore che difficilmente si può esprimere con le parole e che tutti insieme affidiamo al silenzio e alla riflessione.

L’Amministrazione Comunale