Inizia il servizio mensa per i bambini della scuola dell’infanzia di Diamante

Servizio mensa

Partirà mercoledì 9 ottobre il servizio mensa per i bambini della scuola dell’infanzia di Diamante. << Desidero sottolineare con soddisfazione – dice l’Assessore alla Pubblica istruzione Francesca Amoroso nel darne notizia – come si sia provveduto a predisporre questo importante servizio in tempi relativamente rapidi, considerando anche che l’Amministrazione Comunale si è insediata nel mese di luglio. Voglio per questo rivolgere un plauso agli uffici che hanno lavorato con solerzia e dedizione per raggiungere questo obiettivo >>. Più in generale, l’Assessore alla Pubblica Istruzione rileva << Stiamo operando in piena sinergia con le istituzioni scolastiche e con le rappresentanze dei genitori e, sono certa che, con questo spirito, concretamente collaborativo, il nostro percorso comune sarà sicuramente positivo nell’interesse degli studenti della nostra Città >>.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Amoroso