Minacce al Vicesindaco: dichiarazione del Presidente del Consiglio Comunale Bartalotta

Comunicato Stampa 6 Luglio 2020

Desidero esprimere la ma vicinanza istituzionale e personale al vicesindaco Pino Pascale per il grave atto intimidatorio subito. Un gesto che turba la serena convivenza che caratterizza la nostra comunità e che deve essere fermamente condannato come ogni atto di natura violenta e minacciosa. Auspichiamo che questo episodio rappresenti un fatto isolato, certi che gli inquirenti faranno piena luce sull’accaduto. Consapevoli che la forza della legge non potrà mai essere sopraffatta dalla legge dell’arroganza e dell’intimidazione. Diamante e i suoi cittadini amano il confronto democratico e pacifico che si rispecchia nei principi della nostra “Carta Costituzionale”. Rivolgo il mio incitamento al Vicesindaco e amico Pino Pascale, a proseguire, come sono certo sarà, nell’impegno che quotidianamente rivolge in favore della nostra amata città.

Il Presidente del Consiglio Comunale di Diamante
Francesco Bartalotta