Comunicati Presidente del Consiglio

Francesco Bartalotta

Collegio dei Presidenti dei Consigli Comunali e Recovery Sud approvati durante l’Assise: il plauso del Presidente del Consiglio Comunale

Esprimo il più vivo ringraziamento ai gruppi consiliari ed ai rispettivi capigruppo che siedono in Coniglio comunale per aver votato, nel corso dell’assise di ieri, all’unanimità le mozioni contenute nei punti all’ordine del giorno dei lavori dell’assise consiliare odierna. In particolare sull’utilità del Recovery Sud a sostegno della rete dei sindaci del meridione in previsione    »

Francesco Bartalotta

Sostegno in consiglio al Protocollo d’Intesa Recovery Sud

“Ritengo di grande valenza il protocollo d’intesa “Recovery Sud“, approvato ieri dalla Giunta Comunale di Diamante”, a dichiararlo è il Presidente del Consiglio Comunale di Diamante, Francesco Bartalotta che aggiunge: “Il protocollo è la sintesi dell’impegno di una sempre più nutrita rete di sindaci del Sud che hanno inviato le loro concrete proposte al Presidente    »

Avviso Consiglio Comunale Straordinario – Settembre 2020

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale si terrà in sessione straordinaria, presso il Museo D.A.C.,  in prima convocazione Venerdì 11 Settembre 2020 alle ore 09.00, eventualmente in seconda convocazione Sabato 12 settembre 2020 ore 10.30. Vista l’emergenza epidemiologica originata dalla pandemia Covid-19, si comunica, di disporre i lavori del    »

Avviso Consiglio Comunale – Agosto 2020

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale si terrà in sessione ordinaria, presso il Museo D.A.C., in prima convocazione Venerdì 07 agosto 2020 alle ore 16.30, eventualmente in seconda convocazione Sabato 08 agosto 2020 ore 17.00. Vista l’emergenza epidemiologica originata dalla pandemia Covid-19, si comunica, di disporre i lavori del    »

Avviso Consiglio Comunale Straordinario – Luglio 2020

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale si terrà in sessione straordinaria, presso il Museo D.A.C.,  in prima convocazione Venerdì 3 Luglio 2020 alle ore 17.00, in seconda convocazione Sabato 04 Luglio 2020 ore 17.30. Vista l’emergenza epidemiologica originata dalla pandemia Covid-19, si comunica, di disporre i lavori del Consiglio    »

Avviso Consiglio Comunale Straordinario – Maggio 2020

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale si terrà in sessione straordinaria ed a porte chiuse, presso il Museo D.A.C.,  in prima convocazione Venerdì 29 Maggio 2020 alle ore 18.30, in seconda convocazione Sabato 30 Maggio 2020 ore 19.00. Il Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta facebook sulla pagina Comune    »

Avviso Consiglio Comunale Straordinario – Aprile 2020

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale si terrà in sessione straordinaria ed in modalità telematica (videoconferenza) con collegamento da remoto: in prima convocazione Sabato 25 Aprile 2020 alle ore 11.00, in seconda convocazione Domenica 26 Aprile 2020 ore 12.00. Il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Bartalotta

Avviso Consiglio Comunale Straordinario – Gennaio 2020

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale Straordinario si terrà presso il Museo D.A.C. di Diamante: in prima convocazione Venerdì 31 Gennaio 2020 alle ore 11.30, in seconda convocazione Sabato 01 Febbraio 2020 ore 12.30. Il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Bartalotta

Avviso Consiglio Comunale Staordinario – Dicembre 2019

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale Straordinario si terrà nella sede della Delegazione Comunale di Cirella: in prima convocazione Lunedì 09 Dicembre 2019 alle ore 19.00, in seconda convocazione Martedì 10 Dicembre ore 20.00. Il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Bartalotta

Avviso Consiglio Comunale

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale si terrà nella sede della Delegazione Comunale di Cirella: in prima convocazione Lunedì 25 Novembre 2019 alle ore 11.00, in seconda convocazione Martedì 26 Novembre ore 12.00. Il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Bartalotta