Comunicati Presidente del Consiglio

Presidente del Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale Augura un Buon Inizio di Anno Scolastico

Questa mattina si è dato avvio ad un altro anno scolastico con il ritorno nelle aule dei nostri studenti. La scuola come fonte “primaria” che da secoli accompagna la crescita e la maturazione delle generazioni della nostra comunità nel loro personale percorso di vita sotto il profilo pedagogico e culturale. Nelle vesti di Presidente del    »

Peperoncino Festival

Il Presidente del Consiglio Comunale saluta l’inizio del Peperoncino Festival 2019

“In occasione della 27° edizione del Festival del Peperoncino, rivolgo un saluto, a nome del Consiglio Comunale che mi onoro di rappresentare, a tutte le istituzioni che saranno presenti nelle giornate della kermesse che da tempo rappresenta un’icona di enogastronomia, cultura, tradizioni e di confronto per la nostra terra di Calabria e l’intero meridione d’Italia.    »

Avviso Consiglio Comunale

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale si terrà nella sede della Delegazione Comunale di Cirella Mercoledì 28 Agosto 2019 alle ore 17.00. Il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Bartalotta

Benvenuto al Prefetto di Cosenza Dott.ssa Paola Galeone

Desidero rivolgere, nella forma istituzionale ufficialmente richiesta, nella mia qualità di Presidente del Consiglio Comunale e quindi a nome del Consiglio stesso, dell’Amministrazione Comunale, dei cittadini tutti che mi onoro di rappresentare e, ovviamente, a nome mio personale, un caloroso saluto di benvenuto a S.E. il Prefetto Dott.ssa Paola Galeone la quale ci onora con    »