Comunicati Presidente del Consiglio

Avviso Consiglio Comunale Straordinario – Settembre 2020

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale si terrà in sessione straordinaria, presso il Museo D.A.C.,  in prima convocazione Venerdì 11 Settembre 2020 alle ore 09.00, eventualmente in seconda convocazione Sabato 12 settembre 2020 ore 10.30. Vista l’emergenza epidemiologica originata dalla pandemia Covid-19, si comunica, di disporre i lavori del    »

Avviso Consiglio Comunale – Agosto 2020

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale si terrà in sessione ordinaria, presso il Museo D.A.C., in prima convocazione Venerdì 07 agosto 2020 alle ore 16.30, eventualmente in seconda convocazione Sabato 08 agosto 2020 ore 17.00. Vista l’emergenza epidemiologica originata dalla pandemia Covid-19, si comunica, di disporre i lavori del    »

Avviso Consiglio Comunale Straordinario – Luglio 2020

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale si terrà in sessione straordinaria, presso il Museo D.A.C.,  in prima convocazione Venerdì 3 Luglio 2020 alle ore 17.00, in seconda convocazione Sabato 04 Luglio 2020 ore 17.30. Vista l’emergenza epidemiologica originata dalla pandemia Covid-19, si comunica, di disporre i lavori del Consiglio    »

Avviso Consiglio Comunale Straordinario – Maggio 2020

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale si terrà in sessione straordinaria ed a porte chiuse, presso il Museo D.A.C.,  in prima convocazione Venerdì 29 Maggio 2020 alle ore 18.30, in seconda convocazione Sabato 30 Maggio 2020 ore 19.00. Il Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta facebook sulla pagina Comune    »

Avviso Consiglio Comunale Straordinario – Aprile 2020

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale si terrà in sessione straordinaria ed in modalità telematica (videoconferenza) con collegamento da remoto: in prima convocazione Sabato 25 Aprile 2020 alle ore 11.00, in seconda convocazione Domenica 26 Aprile 2020 ore 12.00. Il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Bartalotta

Avviso Consiglio Comunale Straordinario – Gennaio 2020

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale Straordinario si terrà presso il Museo D.A.C. di Diamante: in prima convocazione Venerdì 31 Gennaio 2020 alle ore 11.30, in seconda convocazione Sabato 01 Febbraio 2020 ore 12.30. Il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Bartalotta

Avviso Consiglio Comunale Staordinario – Dicembre 2019

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale Straordinario si terrà nella sede della Delegazione Comunale di Cirella: in prima convocazione Lunedì 09 Dicembre 2019 alle ore 19.00, in seconda convocazione Martedì 10 Dicembre ore 20.00. Il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Bartalotta

Avviso Consiglio Comunale

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale si terrà nella sede della Delegazione Comunale di Cirella: in prima convocazione Lunedì 25 Novembre 2019 alle ore 11.00, in seconda convocazione Martedì 26 Novembre ore 12.00. Il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Bartalotta

Avviso Consiglio Comunale Staordinario

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale Straordinario e Urgente si terrà nella sede della Delegazione Comunale di Cirella: in prima convocazione Giovedì 07 Novembre 2019 alle ore 17.30, in seconda convocazione Venerdì 08 Novembre ore 18.00. Il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Bartalotta

Consiglio Comunale: un nuovo regolamento per risparmiare e semplificare

Nella seduta di ieri pomeriggio il Consiglio Comunale di Diamante (CS) ha deliberato l’approvazione di un nuovo “Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale”. Il testo votato nella seduta di ieri andrà a sostituire quello vigente che fu approvato nel 2000. Una scelta condivisa dai gruppi consiliari presenti in Consiglio e il cui esame di    »