Avviso Consiglio Comunale – Agosto 2021

AVVISO CONSIGLIO

Il presidente del Consiglio Comunale comunica ai cittadini che il Consiglio Comunale si terrà in sessione ordinaria, presso il Museo D.A.C., in prima convocazione Venerdì 27 Agosto 2021 alle ore 17.00, eventualmente in seconda convocazione Lunedì 30 Agosto 2021 ore 17.00. Vista l’emergenza epidemiologica originata dalla pandemia Covid-19, si comunica, di disporre i lavori del Consiglio Comunale con la presenza del pubblico in un numero limitato fino ad un massimo di 20 (venti) persone dotate di mascherina protettive (DPI). Al fine di assicurare la piena partecipazione dei cittadini, il Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta facebook sulla pagina Comune di Diamante e sul Canale 99 del Digitale Terrestre dell’emittente televisiva Telediamante.

Per partecipare al consiglio e accedere alla sala consiliare è necessario scaricare e compilare il modulo di partecipazione sottostante.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Francesco Bartalotta