MENUMENU

Settore Amministrativo

Il settore “Amministrativo” garantisce una gestione integrata dei servizi erogati dal Comune alle singole persone e alle famiglie per far fronte ai bisogni e alle domande specifiche individuali o di gruppo.

ResponsabileRag. Antonietta Settembre
Indirizzo: via P. Mancini, 10
Telefono: 0985 042339
E-mail responsabile: settembre.antonietta@comune-diamante.it 

Si articola nelle seguenti unità organizzative:

Ufficio Anagrafe – Stato Civile – Leva – Elettorale
Indirizzo: via P. Mancini, 10
Telefono: 0985 042330 – 0985 042329 – 0985 042338
Orario: Da Lunedì e Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Lunedì e Mercoledì anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

URP – Ufficio Protocollo
Indirizzo: via P. Mancini, 10
Telefono: 0985 042317
Orario: Da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Ufficio Affari Generali
Indirizzo: via P. Mancini, 10
Telefono: 0985 042339
Orario: Lunedì e Mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00. e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Contenzioso
Indirizzo: via P. Mancini, 10
Telefono: 0985 042339
Orario: Lunedì e Mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Ufficio Attività Produttive – Ufficio Commercio
Indirizzo: via P. Mancini, 10
Telefono: 0985 042339 – 0985 042274
Orario: Lunedì e Mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Ufficio Messo Comunale
Indirizzo: via Adolfo De Luna (ex Istituto Comprensivo)
Telefono: 0985 042324
Orario: Lunedì e Mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.




Link vai su