Aria nuova al Teatro dei Ruderi, tripudio per Capossela aspettando Renzo Arbore

Al Teatro dei Ruderi di Cirella si respira aria nuova. Il primo evento della stagione estiva dei Ruderi è stato un tripudio di applausi per lo spettacolo “Pandemonium” di Vinicio Capossela. Un concerto inedito, pieno di esibizioni poliedriche degne di nota, che ha appassionato il pubblico dei Ruderi concludendo po spettacolo con una standing ovation. Il tutto nel rispetto nelle norme Covid, con platea distanziata e alternata di sedute e steward all’opera nel rispettare i turni nei servizi e nelle sedute delle gradinata, questo soprattutto merito della magistrale direzione Artistica del rendese Alfredo De Luca, elogiato anche da Ruggero Pegna, promotore della serata, il quale ha evidenziato le capacità del giovane De Luca nel rimettere in piedi una struttura, curando anche i piccoli dettagli, in pochissimi giorni. Difatti, il Teatro dei Ruderi, nella prima serata aveva un sapore di vecchi tempi, quando era un punto di riferimento per spettacoli culturali sulla costa Tirrenica. Appuntamento adesso fissato per giorno 19 agosto con Renzo Arbore e l’orchestra Italiana, a seguire il 20 agosto il tanto atteso Made in Sud – Special Edition e il 21 agosto Biagio Izzo nella nuova commedia “Un Angelo per Custode”. Il 22 agosto spazio alla finale Regionale di Miss Italia, per poi concludere il 29 agosto con il Mitico Alvaro Vitali in Pierino Show.