Ha chiuso in bellezza la I° Edizione della “Rassegna dei Ruderi”

Si chiude in bellezza la I Edizione della “Rassegna dei Ruderi” tenutasi al Teatro dei Ruderi di Cirella con la direzione artistica di Alfredo De Luca. Tanti ospiti d’eccezione nella stagione estiva, lo scorso 29 agosto ha calcato il palco dei Ruderi la storia del cinema Italiano, con l’attivo di ben 4 film con Fellini, Il grande Pierino Alvaro Vitali che con la sua compagna Stefania Corona hanno dato vita al Pierino Show. Vecchie battute da repertorio e sigle che fanno rimpiangere i vecchi tempi per il pubblico presente ai Ruderi, lo stesso Vitali ha ritirato il premio riconoscimento della I Edizione Rassegna dei Ruderi. Sul palco premiato anche, in rappresentanza del comune di Diamante, il Vicesindaco Pino Pascale che si è soffermato sulla splendida stagione estiva dei Ruderi “Nonostante il periodo Covid, la città è orgogliosa di aver ospitato artisti di Calibro Nazionale, Alfredo De Luca, nonostante la giovane età, è uno dei migliori direttori artistici che il Teatro dei Ruderi abbia mai avuto, la cura dei dettagli ha fatto la differenza”. Prima dello show premiato anche il Presidente dell’Accademia italiana del Peperoncino, il professor Enzo Monaco, che insieme all’attore Gianni Pellegrino alias Re Peperoncino hanno dato appuntamento al pubblico a Sabato prossimo per il Gran Galà di Apertura del Festival del Peperoncino. Ospite d’onore Gabriele Cirilli in “Piccante Show” produzione originale proprio dell’Accademia del peperoncino. Dunque gli eventi culturali non si fermano, come non si ferma il segnale di speranza per la ripresa della quotidianità.