Giuseppe Aieta presenta a Diamante ” Vie d’uscita”

Ultimo appuntamento dell’estate 2019 per “Un mare…di libri”, la rassegna letteraria organizzata dall’Amministrazione Comunale di Diamante.  Domenica 1 settembre, alle ore 21.30, in Piazzetta San Biagio sarà presentato il volume “Vie d’uscita”, opera saggistica del Consigliere Regionale Giuseppe Aieta. Alla presenza dell’autore sarà il Sindaco di Diamante, il Sen. Ernesto Magorno, a portare i saluti dell’Amministrazione Comunale. Moderatore dell’incontro sarà il giornalista Giuseppe Gallelli. Il volume, raccoglie, come evidenzia lo stesso sottotitolo, “Pensieri in liberà” e intreccia il racconto della biografia politica dell’autore, tra le altre cose per un decennio sindaco di Cetraro, ad analisi e riflessioni di grande interesse sui grandi temi dell’attualità politica e sociale e sul ruolo e i compiti degli amministratori. Quello con Giuseppe Aieta è, come detto, l’ultimo incontro per “Un mare…di libri” l’evento che nell’estate diamantese ha visto nell’incantevole scenario di Piazzetta San Biagio, l’incontro con importanti autori come Amedeo Ricucci, Pino Scaccia, Pino Aprile e Maria Rita Parsi.