Comunicato Stampa del Sindaco sulle dichiarazioni del Sen. Magorno e sulla vicenda Porto

In riferimento alle dichiarazioni fatte dal Sen. Ernesto Magorno durante l’incontro dello scorso 24 aprile avente per tema la vicenda porto e organizzato dal Movimento “Diamante & Cirella per una Diamante Migliore”, riportate anche da alcuni organi di comunicazione, nelle quali viene esplicitata la fuoriuscita dalla maggioranza dei Consiglieri Comunali, Franco Suriano e Ornella Perrone e del Vicesindaco Francesca Anna Casella, il Sindaco, Gaetano Sollazzo, prende atto delle suddette affermazioni, espresse da una delle componenti fondanti della maggioranza che governa la Città, e preannuncia che nei prossimi giorni assumerà le determinazioni che riterrà opportune.

Con riguardo, altresì, al sopracitato incontro pubblico organizzato dal Movimento “Diamante & Cirella per una Diamante Migliore”, in merito alle problematiche che sono state sollevate sulla vicenda porto, il Sindaco ritiene debba essere fatta chiarezza nei confronti dell’opinione pubblica e preannuncia che terrà una conferenza stampa insieme all’avvocato nominato dal Comune per seguire tale questione, e nello stesso tempo verrà presa in considerazione la convocazione di un ennesimo Consiglio Comunale sulla medesima vicenda al quale saranno invitate a partecipare tutte le componenti interessate.

Dott. gaetano Sollazzo –
Sindaco di Diamante