Emergenza Coronavirus: il Sindaco dispone la chiusura di Camping e Villaggi e invita alla chiusura delle attività non necessarie all’approvvigionamento alimentare e farmaceutico non espressamente sospese nel DCPM dell’11 marzo

Il Sindaco di Diamante, il Sen. Ernesto Magorno,  ha disposto  la chiusura,  immediata  e fino al 3 aprile 2020,    di tutte le strutture camping e villaggi turistici presenti sul territorio comunale. Tutti gli eventuali ospiti presenti nelle strutture interessate dall’atto

dovranno lasciarle entro le 21,00 di questa sera. La disposizione sindacale si inquadra nei numerosi provvedimenti presi in queste ore per fronte all’emergenza rappresentata dall’epidemia Coronavirus  e finalizzate ad evitare i contatti e gli spostamenti delle persone.  Il Sindaco, inoltre,  nell’ottica di assicurare la tutela della  salute dei cittadini  ha emanato un invito alla chiusura temporanea, e fino al 3 aprile,   anche a tutte  le attività non strettamente necessarie per l’approvvigionamento alimentare e farmaceutico e non espressamente sospese nel DCPM dell’11 marzo . Nell’atto si  invitano le attività a restare comunque disponibili e reperibili per la cittadinanza.