Giro D’Italia: Diamante ha vinto la sua sfida

Per il Giro d’Italia – si legge in una nota del coordinatore del Comitato di Tappa –  Diamante ha vinto la sua sfida, unita proprio come un team vincente della Corsa Rosa. La partenza di ieri della tappa Diamante – Potenza si è svolta alla perfezione dal punto di vista organizzativo e la nostra città ieri mattina ha visto più di 5000 entusiastiche presenze, così come grande successo ha ottenuto la presenza della Carovana del Giro a Cirella il giorno prima. Nelle prossime ore ringrazieremo dettagliatamente tutti coloro che hanno contribuito a questo successo ma già da ora voglio rivolgere il mio grazie a RCS che ci ha consentito di vivere il “Sogno Rosa”, al Sindaco, il Sen. Ernesto Magorno, a tutta l’Amministrazione Comunale, a tutti i membri del Comitato Tappa che hanno lavorato incessantemente, alla Regione Calabria, alla provincia, alle Forze dell’Ordine, all’ANAS, alla Polizia Locale, agli uffici comunali, alla squadre esterne ai dipendenti e lavoratori in deroga, ai collaboratori, al Consorzio Operatori Turistici, ai commercianti, all’Istituto Comprensivo e all’IISS , Poste Italiane, all’Accademia del Peperoncino, Sanità è Vita, Manual…mente, Fondazione Scarponi, forSics Sicurezza Stradale e a tutte le associazioni , a TeleDiamante e a tutti i media che ci hanno supportato e non per ultimo ai cittadini Diamante e Cirella. Tutti insieme abbiamo saputo mostrare alla sterminata platea mediatica, nazionale e internazionale, offerta dal Giro d’Italia, l’efficienza e la bellezza di Diamante Bandiera Blu e per un giorno idealmente “Maglia rosa” del Giro. Grazie a tutti di cuore!