Jovanotti a Praia: i complimenti dell’Assessore Amoroso

L’Assessore al Turismo, Cultura e Spettacolo  del Comune di Diamante,   Francesca Amoroso, si complimenta con il Sindaco di Praia e con tutta la Città per lo straordinario successo e la notevole capacità organizzativa dimostrata in occasione dell’evento Jova Beach  Party, che ha coinvolto e divertito  almeno 25mila giovani trascinati dalla musica del grande Jovanotti. «Un evento così riuscito, e svoltosi in tutta tranquillità – dice l’Assessore Amoroso –  non può che  essere positivo per tutto il  territorio e fare da apripista ad altre grandi manifestazioni del genere. Nel congratularmi con il Sindaco Praticò non posso, però, non pensare con rammarico al fatto  che una località importante come Diamante non abbia colto questa ed  altre opportunità del genere, per la miopia  dimostrata in questo settore dalla precedente esperienza amministrativa »

L’Assessore al Turismo

Dott.ssa  Francesca Amoroso