Sottoscritto il protocollo di intesa tra il Comune di Diamante e il Forum del Terzo Settore Tirreno Cosentino ETS

Sottoscritto questa mattina il protocollo di intesa tra il Comune di Diamante e il Forum del Terzo Settore Tirreno Cosentino ETS. Sono stati il Vicesindaco Giuseppe Pascale e la Portavoce del Forum Concetta Grosso, a sottoscrivere il protocollo per l’istituzione di un tavolo di partenariato permanente per la Costruzione del sistema integrato di interventi e servizi sociali. Presente la Consigliera con delega al Welfare Ornella Perrone che per l’Amministrazione ha seguito l’iter dell’iniziativa.  È proprio la Consigliera Perrone a sottolineare l’importanza della firma.  “Questa mattina è stata sancita una collaborazione importante che ci offre la possibilità di confrontarci e programmare in sinergia, politiche sociali che possano rispondere alle sollecitazioni che giungono dalle crescenti diseguaglianze e fragilità presenti nella nostra società. Da oggi potremo affrontarle con il supporto e le riconosciute competenze che potrà offrirci il Forum del Terzo Settore Tirreno Cosentino ETS che ringrazio nella persona della portavoce la Dott.ssa.    Concetta Grosso per l’attenzione e la positiva collaborazione istaurata. Così come voglio ringraziare per il determinante supporto la responsabile del Settore, l’Avv. Francesco Trombiero e la Dott.ssa Enrichetta Tricanico.”