“Ora basta !” Dichiarazione del Sindaco dopo il grave fatto di cronaca verificatosi a Diamante

A seguito del grave fatto di cronaca verificatosi questa sera nella nostra Città ho inteso convocare per domattina alle 10, presso il Palazzo di Città i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, i  componenti della Giunta,  i capigruppo consiliari, i sacerdoti, i dirigenti scolastici. È il momento di reagire e chiamare a raccolta i rappresentanti delle istituzioni e dei presidi sociali ed educativi della nostra comunità. Una comunità sana che vuole e deve rifiutare ogni forma di prevaricazione e di violenza ed è per questo necessario chiamare a raccolta tutte le sue componenti per dare una risposta chiara e forte e avviare un percorso comune rivolto innanzitutto alle giovani generazioni. Insieme reagiremo e insieme cacceremo i violenti da Diamante. Ora Basta !