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AL SIG. SINDACO
DEL COMUNE DI DIAMANTE
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OGGETTO: Ordinanza Sindacale n. 293 del 01.06.2020 – Comunicazione occupazione immobili.
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RICHIEDENTE
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ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR del 28 dicembre 2000,n. 445, sotto la propria esclusiva responsabilità e consapevole delle sanzioni previste dalla legislazione penale e delle leggi speciali in materia di falsità degli atti
DICHIARA
di essere proprietario/altro dell'immobile di seguito specificato ubicato nel Comune di Diamante
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particella
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qualora non esistesse indicare NULL
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indicare la via dell'immobile
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in MQ
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IN POSSESSO DI CERTIFICATO DI ABITABILITA'/AGIBILITA'
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COMUNICA CHE NELL’IMMOBILE SOPRA IDENTIFICATO, OLTRE AL SOTTOSCRITTO VI SONO DIMORANTI I SEGUENTI OCCUPANTI PER IL PERIODO
(per più occupazioni inserire primo giorno di occupazione ed ultimo giorno di occupazione. ESEMPIO: dal 04.06.2020 al 15.09.2021 per tornare più volte all’interno del periodo indicato)
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INFORMATIVA per il trattamento dei dati personali.
Nel rispetto dell’art. 13, del Regolamento europeo n. 679/2016, denominato “regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali” (GDPR), il Comune di Diamante, in qualità di “Titolare” del trattamento, è tenuto a fornirLe informazioni in merito all’utilizzo dei suoi dati personali. Tali dati sono utilizzati per lo svolgimento di funzioni istituzionali e, pertanto, ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. e), non necessita del suo consenso. Le informazioni non sono oggetto di diffusione e/o comunicazione a terzi, salvo che tali operazioni siano necessarie per dare attuazione a norme di legge o di regolamento. I dati saranno conservati per il tempo necessario agli adempimenti previsti con particolare riguardo alla gestione amministrativa delle attività e agli obblighi di tenuta della documentazione".
Il Titolare del trattamento dei dati personali di cui alla presente Informativa è il Comune di Diamante, con sede in Via Pietro Mancini, n. 10 – 87023 Diamante (CS). In particolare, nella sua qualità di interessato, Lei ha diritto: 1) all’accesso ai dati personali; 2) ad ottenere la rettifica degli stessi; 3) a proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali. Per semplificare le modalità di inoltro e ridurre i tempi per il riscontro si invita a presentare le predette richieste al Comune di Diamante, protocollodiamante@pec.it. Responsabile della protezione dei dati personali del Comune di Diamante per il presente modulo è designato il Geom. Vincenzo VACCARO, contattabile alla mail vaccaro.vincenzo@comune-diamante.it. Qualora l’Ente si avvarrà di soggetti terzi per l’espletamento di attività e per i relativi trattamenti di dati personali di cui l’Ente ha la titolarità., tali soggetti assicurano livelli esperienza, capacità e affidabilità in grado di garantire il rispetto delle vigenti disposizioni vigenti in materia di trattamento, ivi compreso il profilo della sicurezza dei dati. In particolare, l’Ente formalizza compiti ed oneri in capo a tali soggetti terzi con la designazione degli stessi a "Responsabili del trattamento". Gli stessi saranno sottoposti a verifiche periodiche, tese a constatare il mantenimento dei livelli di garanzia registrati in occasione dell’affidamento dell’incarico iniziale. I Suoi dati personali sono trattati da personale interno previamente autorizzato e designato quale incaricato del trattamento, a cui sono impartite idonee istruzioni in ordine a misure, accorgimenti, modus operandi, tutti volti alla concreta tutela dei tuoi dati personali.
Ulteriori informazioni sono reperibili presso il sito istituzionale www.comune-diamante.it
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se il documento di riconoscimento fosse contenuto in unico file inserire il documento in questa cella altrimenti inserire il documento solo fronte in questa cella ed il retro nella prossima cella
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inserire il retro del documento di riconoscimento se nella cella precedente è stato inserito il solo fronte del documento di riconoscimento
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apponi firma autografa
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