Covid-19: Ordinanza Sindacale N. 119 del 09.02.2021 – CHIARIMENTI Ordinanza N. 108 del 08.02.2021

Ordinanza

Disposizioni conseguenti al DPCM 14.01.2021 ed alle vigenti Ordinanze nazionali, regionali e comunali in materia di COVID. CHIARIMENTI ORDINANZA N. 108 del 08.02.2021. Fermo restando quanto disposto nell’ordinanza n. 37 del 19.01.2021 si chiarisce che:

  • per tutti i soggetti che rientrano nel territorio comunale di Diamante da altre regioni con motivazione diversa da lavoro, salute e motivi istituzionali, che permarranno oltre le 24 ore e non più di 72 ore, è OBBLIGATORIO comunicare l’esito negativo di tampone antigenico e/o molecolare , eseguito non più di 24 ore precedenti all’arrivo sul territorio comunale di Diamante, da inviare all’email covid@comune-diamante.it
  • Non è consentita la consumazione di alcolici e superalcolici in luoghi pubblici, in tutto l’arco della giornata, nell’intero territorio comunale (strade, piazze, viali , parchi pubblici ecc) specificando, che resta consentita la vendita e la relativa consumazione di alcolici e superalcolici nelle attività di pubblici esercizio, sempre nel rispetto della normativa attualmente vigente; precisando che è consentita la consumazione anche nelle aree esterne relative ad attività regolarmente munite di autorizzazione alla occupazione di suolo pubblico.
TIPO DOCUMENTO
PDF ORDINANZA SINDACALE N. 119 DEL 09 FEBBARIO 2021