Con Biagio Izzo il gran finale del Tirreno Festival di Teatro. Bilancio positivo per la rassegna

Si conclude in grande il Tirreno Festival, stagione di prosa del CineTeatro Vittoria di Diamante patrocinata dall’amministrazione comunale con l’organizzazione e la direzione artistica di Alfredo De Luca. Grandi applausi per la tappa finale della kermesse con il comico partenopeo Biagio Izzo con il suo “Italiano di Napoli”. Lo spettacolo ha presentato varie sfaccettature della quotidianità facendo riferimento soprattutto al rapporto tra uomo e donna e le grottesche usanze e tradizioni della gente del Sud. A fine spettacolo lo stesso Izzo è stato premiato dal direttore artistico De Luca con il riconoscimento “Tirreno Festival”. A fine spettacolo De Luca ringrazia anche la platea e gli abbonati per la partecipazione alla grande stagione di quest’anno sottolineando che il frutto del successo è stata la grande sinergia con l’amministrazione comunale di Diamante, la proprietà del CineTeatro Vittoria, l’Accademia del Peperoncino e il Consorzio di operatori turistici Riviera dei Cedri. Ringraziamenti anche per Telediamante emittente della città sempre presente ad ogni evento. Appuntamento adesso alla prossima stagione con il Tirreno Festival.