A Diamante il 12 settembre una iniziativa per promuovere la campagna di vaccinazioni anti – Covid

È previsto per domenica 12 settembre a Diamante un importante appuntamento dedicato alla promozione della campagna di vaccinazioni anti Covid – 19, rivolto in particolar modo al mondo della scuola, in vista dell’imminente avvio delle attività scolastiche.  L’incontro si terrà al Museo Dac di Piazza Di Maio a partire dalle 19,30.  L’iniziativa vede la sinergia tra l’ASP Provinciale e l’Amministrazione Comunale di Diamante ed è compresa in una serie di analoghi incontri previsti in altri comuni del comprensorio.  Introdurrà e modererà i lavori Tiziana Forestieri, Avvocato. A portare i saluti dell’Amministrazione Comunale di Diamante saranno il Sindaco, il Sen. Ernesto Magorno; il Vicesindaco, Pino Pascale; il Consigliere con delega al Welfare, Ornella Perrone. Interverranno: Oreste Giovanni Guaragna, Responsabile del centro vaccinale di Diamante; Antonello Scalzo, responsabile UOSD medicina legale – Referente ASP Covid Scuola. I Dirigenti scolastici: Graziano di Pasqua – IISS Diamante; Patrizia Barbarella,  IC Diamante; Gerardo Guida, IC Borsellino Santa Maria del Cedro; Annina Carnevale, I Licei “Tommaso Campanella” di Belvedere Marittimo; Maria Bonanata, IC di Belvedere Marittimo.  Le conclusioni saranno affidate ad Angela Riccetti, Direttore del Distretto Tirreno dell’ASP provinciale di Cosenza. L’invito degli organizzatori è alla massima partecipazione a questo incontro dedicato ad un tema di così vitale importanza.