Affidato l’appalto per la realizzazione dell’Asilo Nido Comunale

È stato affidato ieri, concluso il regolare iter per l’aggiudicazione, l’appalto per la  la realizzazione dell’Asilo Nido Comunale mediante ampliamento e ammodernamento della scuola dell’infanzia di Via Domenico Savio. Potrà prendere il via, pertanto, la realizzazione dell’importante opera per la quale il Comune di Diamante aveva ottenuto un finanziamento di 1.000.000 di euro , nell’ambito dei fondi del PNRR, missione 4 riservati al potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione e nello specifico: “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”. Un passo molto importante realizzato dall’Amministrazione Comunale che continua a portare avanti intensamente e concretamente, il proprio piano di realizzazione di strutture destinate a cambiare il volto della Città, attraverso le straordinarie opportunità offerte dai fondi PNRR e da altri fondi sovracomunali.
L’Assessore al Lavori Pubblici ringrazia l’Ufficio Lavori Pubblici, nonché tutti gli uffici comunali interessati, per il lavoro svolto in favore della nostra comunità.