Giro d’Italia, un contest per la scelta del logo di Diamante Città di Tappa

Parte da oggi domenica 13 febbraio, e terminerà il prossimo 28 febbraio, il contest per scegliere tra i due loghi proposti, realizzati da Livia Cirone, che richiamano le peculiarità e le eccellenze di Diamante. Per votare basterà collegarsi sulla pagina facebook del comune di Diamante (https://www.facebook.com/comunedidiamante) e seguire le semplici indicazioni per esprimere una preferenza. È questa una delle numerose attività collaterali che accompagnarono la “Perla del Tirreno” all’appuntamento della tappa Diamante – Potenza del 13 maggio e che coinvolgeranno le scuole, le associazioni, gli operatori turistici, la cittadinanza e praticamente ogni ambito della vita cittadina. Stiamo lavorando con grande entusiasmo in vista di un appuntamento che per noi è di straordinaria importanza – dice il presidente del Comitato di Tappa e Presidente del Consiglio Comunale Francesco Bartalotta – e la partecipazione di tutti sarà un ingrediente fondamentale per il successo dell’evento. Per questo, invito tutti a partecipare al contest e a tutti le iniziative che metteremo in campo aspettando la tappa del Giro che ci vedrà protagonisti.”