Sarà Madame a chiudere la stagione dei record del Teatro dei Ruderi

A chiudere la stagione dei Record al Teatro dei Ruderi di Diamante sarà Madame per la tappa finale estiva del Tirreno Festival ideato e diretto da Alfredo De Luca

La cantautrice e rapper italiana – si legge in una nota –  sarà una delle protagoniste del gran finale della programmazione estiva dell’area archeologica della costa tirrenica il prossimo 22 Agosto. Madame ha pubblicato il suo secondo album “L’amore” (Sugar) a marzo. Dal mese di luglio, la cantautrice è in tour nelle più belle location outdoor d’Italia. Un nuovo progetto quello discografico e live per l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni (fonte Spotify) e che in soli quattro anni ha collezionato finora 35 certificazioni tra platino e oro. Accanto ai numeri, Madame ha raccolto prestigiosi riconoscimenti per il valore musicale e letterario: è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, canzone che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti, entrambi per il miglior testo. L’evento rientrerà nel Tirreno Festival, realizzato con il contributo della Regione Calabria, il patrocinio del Comune di Diamante e con la direzione artistica di Alfredo De Luca, e sarà realizzato in stretta collaborazione con Publiepa Srl – eventi e comunicazione, ed E20 srls, che si affacciano nuovamente al Teatro dei Ruderi dopo il successo di Aka7even nel 2021, a dimostrazione di grande sinergia tra promotori dello spettacolo dal vivo nella nostra regione. I biglietti per la data di Madame del 22 Agosto 2023 sono disponibili su www.ticketone.it e sui circuiti di vendita Ticket Service Calabria ed ETES nonchè i punti della Costa Tirrenica autorizzati. Attesissimo Concerto quello di Madame che chiuderà una stagione piena di successi e record di presenze con numeri da incorniciare.