Calcio: brillanti i risultati delle squadre cittadine, il plauso del Vicesindaco e dell’Assessore allo Sport

Salutiamo con grande soddisfazione i risultati conseguiti dalle compagini calcistiche cittadine: l’Asd Diamante Caselli Pascale e la Virtus Diamante Calcio a 5 femminile, dichiarano il Vicesindaco Giuseppe Pascale e l’Assessore allo Sport Francesca Amoroso. Per l’Asd Diamante Caselli Pascale si è confermata in 1° categoria con una giornata di anticipo. Un risultato che la squadra del presidente Claudio Perrone e guidata da mister Sandro  Cipparrone, ha ottenuto con tenacia e con una serie di risultati che le hanno consentito la salvezza.  Sulla scia dei brillanti risultati ottenuti, la Virtus Diamante Calcio a 5 femminile, dal canto suo, è stata protagonista indiscussa del torneo interregionale TuttocampoCup Femminile del Sud Italia, che si è svolto nell’ultimo weekend a Diamante tra i campi dell’Hotel Focesi e il Centro sportivo The Legend.    La Virtus Diamante del Presidente Franco Le Rose e guidata dal Mister Orazio Costa,  si è piazzata seconda ma avendo vinto tutte le partite del girone, stacca il biglietto per le fasi nazionali in programma in Abruzzo nel mese di giugno. Inoltre, la Virtus ha dato un grosso contributo alla Rappresentativa della Calabria per la vittoria del Torneo dedicato alle Regioni.  “Risultati – dicono ancora il Vicesindaco e l’Assessore allo Sport – che testimoniano la vitalità del nostro movimento calcistico     e che rappresentano uno stimolo al sostegno e alla sinergia con tutte le realtà presenti sul territorio, nell’interesse dell’affermazione dello sport a Diamante”.