Diamante saluta un’edizione del  Peperoncino Festival  di straordinario successo, si legge in una nota dell’Amministrazione Comunale di Diamante. Grandi ospiti, e tante presenze agli eventi, a visitare gli stand e per le strade di Diamante rese gioiose e colorate dagli artisti di strada. Un mix unico e reso possibile grazie ad una organizzazione perfetta. Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere magico questo festival, alle strutture comunali, ai volontari, alla Polizia Locale, alle Forze dell’Ordine, agli addetti alla vigilanza, alle associazioni che si sono occupate dell’assistenza sanitaria, e tutti coloro che hanno avuto cura della pulizia della Città e soprattutto grazie al “Genio della lampada”  Enzo Monaco  e a tutto il suo staff. A lui si deve anche questo incredibile successo! Arrivederci a tutti a Diamante, alla !