Il Peperoncino Festival rinsalda il legame tra Diamante e Plastic Free Odv Onlus

In merito alla nota diffusa dal movimento “Attivamente per il bene comune” sottolineiamo come sia << dolorosa>> l’assenza, quest’anno, di classi della scuola primaria nella sede di Cirella, dettata dall’applicazione delle norme vigenti. Un esito in ogni caso non dipendente dalla volontà dell’Amministrazione Comunale c   delle autorità scolastiche cittadine ma dovuto all’esiguità degli alunni disponibili. L’auspicio e l’impegno dell’Amministrazione Comunale sarà, per il futuro, quello di favorire, per quello che è nelle proprie competenze, il ritorno degli alunni a Cirella.   Rassicuriamo, comunque gli autori della nota che, in piena sinergia con le autorità scolastiche massimo e “attivo” sarà l’impegno dell’Amministrazione Comunale per la cura quotidiana del settore scolastico così come costante sarà il confronto con le rappresentanze dei genitori e delle altre componenti, per affrontare in maniera collaborativa le problematiche che il prosieguo dell’anno scolastico potrà presentare.