A Diamante il finanziamento di 1.400.000,00 € per l’intervento compreso nei “ ”

Apprendiamo, con grande soddisfazione – si legge sui canali social del Comune di Diamante – di un altro importante e fondamentale finanziamento per Diamante:
€ . ., per l’intervento compreso nei “ ” e inserito tra quelli a priorità alta, denominato “ & ”- rigenerazione urbana del centro storico di Diamante/ restyling del borgo ed accessibilità globale”. L’ intervento, lo ricordiamo, fa parte di un programma integrato, promosso da più comuni del territorio che avevano proprio in Diamante il loro capofila.
In Gazzetta ufficiale, infatti è stata pubblicata la delibera CIPESS che sblocca proprio le risorse del Fondo sviluppo e coesione per il finanziamento dei 110 progetti prioritari previsti nell’ambito del Contratto istituzionale di sviluppo Calabria Svelare Bellezza.
Un altro intervento destinato a mutare il volto della nostra Città e che va ascritto al lavoro tenace e concreto svolto dall’Amministrazione Comunale che, in questo caso, ha saputo operare anche in piena sinergia con le altre Amministrazioni del territorio.