A Diamante una raccolta di aiuti per il popolo ucraino

Come rende noto il Consigliere Comunale con delega al Welfare, Ornella Perrone, l’Amministrazione Comunale di Diamante e il Parroco della Chiesa Gesù Buon Pastore, don Franco Liporace, hanno organizzato una raccolta di beni per il popolo ucraino che sta vivendo l’incubo della guerra. La raccolta si terrà grazie alla collaborazione dell’Associazione polacca TirrenPol di Scalea. La raccolta dei beni sarà effettuata presso il Piazzale antistante la Chiesa Gesù Buon Pastore, il 2 marzo dalle ore 15 alle 18; il 3 dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18; il 4 dalle 10 alle 12. È richiesto: abbigliamento bambino, intimo, pigiami, cappotti; abbigliamento invernale uomo e donna; il tutto già lavato, sistemato e pronto all’uso. Richiesti inoltre: giochi per bambini passeggini in buono stato, torce e batterie; alimenti: scatolame, latte in polvere e caramelle; alimenti per animali. A tutti l’invito a dare un aiuto concreto a chi sta soffrendo l’orrore della guerra.