Consegnato all’ospedale di Cetraro il respiratore per terapia intensiva donato dal Comune di Diamante

E’ stato consegnato ieri all’Ospedale di Cetraro il respiratore per terapia intensiva che l’Amministrazione Comunale di Diamante, come annunciato, ha voluto donare alle autorità sanitarie, aderendo ad un appello del Comune di Paola lanciato per fronteggiare l’emergenza sanitaria legata al coronavirus. << Abbiamo fatto quanto avevamo detto – dice il Sindaco, il Sen. Ernesto Magorno – ed è un doveroso gesto verso le strutture del nostro territorio che fronteggiano in prima linea questa eccezionale emergenza del COVID-19. Questo virus è un nemico contro il quale dobbiamo agire uniti e solidali, solo così riusciremo a sconfiggerlo >>.