Finanziamento regionale per il Comune di Diamante per la realizzazione di parcheggi pubblici

Il Dipartimento Turismo, Marketing Territoriale e Mobilità, con Decreto n.10168 del 17/07/2023 ha approvato gli esiti provvisori delle istanze ammesse a finanziamento per l’assegnazione di contributi regionali a favore dei comuni per la realizzazione di parcheggi pubblici.
Diamante, su 86 progetti presentati in tutta la regione, risulta tra gli unici 6 progetti ammessi e finanziabili per un importo ( Il massimo consentito dal bando) di Euro 400.000,00 e risulta presente nel novero dei 4 comuni che hanno ottenuto l’importo massimo finanziabile.
Questo risultato, importante, decisivo e strutturale per la nostra città premia l’attenzione dell’ente e dell’Amministrazione Comunale sul settore parcheggi e mobilità sostenibile e premia il lavoro certosino e puntuale dei nostri uffici aprendo a nuove e più rosee prospettive di gestione della viabilità e di accoglienza turistica sul territorio comunale.