Glia auguri del Sindaco alla Cerillae per i venti anni dalla fondazione

Voglio rivolgere i miei auguri all’Associazione Culturale Cerillae che oggi compie venti anni dalla sua fondazione. Alla Presidente Alessia Ricioppo, al Presidente onorario Franco Errico, al Direttivo, e a tutti gli associati va dato il merito di un impegno portato avanti con passione e lungimiranza per la riscoperta e la tutela del nostro straordinario patrimonio storico, archeologico e culturale, e con Calici Sotto le Stelle per la promozione delle nostre eccellenze attraverso una iniziativa che oramai ha valenza nazionale. Da parte mia, in questo giorno speciale, non può che giungere l’assicurazione che l’Amministrazione Comunale continuerà a lavorare in sinergia con la Cerillae con l’obiettivo comune di valorizzare e far conoscere quanto di bello e di importante racchiude un territorio senza eguali come il nostro.

Sen. Ernesto Magorno