Importanti novità riguardanti Cirella

Il Sindaco di Diamante, il Senatore Ernesto Magorno, ha incontrato questa mattina il Presidente della BCC dell’Alto Tirreno, Francesco Silvestri, accompagnato da altri dirigenti dell’istituto bancario, riguardo alla richiesta collocazione di uno sportello bancomat a Cirella.  Nel corso dell’incontro che si è svolto in un clima pienamente collaborativo, da parte   dei vertici della BCC è stata assicurata la collocazione dello sportello entro la prossima estate. Un’importante prospettiva per i cittadini e per i numerosi turisti che nel corso della stagione estiva sono presenti nella località rinomata per le sue peculiarità paesaggistiche e storico – archeologiche.  Inoltre, il Sindaco di Diamante, la prossima settimana incontrerà a Roma il Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Sen. Salvatore Margiotta, in merito alla richiesta di finanziamenti per l’importante opera di copertura della trincea sulla SS18 che attraversa l’abitato di Cirella. Un’opera di grande rilevanza  attesa da tempo e destinata a facilitare la viabilità  e ad ampliare la dotazione di parcheggi presenti a Cirella.  Non da ultimo e come ha già comunicato, nei giorni scorsi, da domani mattina e per i prossimi sabati, il Sindaco incontrerà i cittadini nella Delegazione Municipale di Cirella. Un ulteriore modo per assicurare, come avviene quotidianamente nel Palazzo di Città, la vicinanza dell’Amministrazione e la possibilità di avere un dialogo costante sulle problematiche che riguardano la cittadinanza di tutto il territorio comunale.