Nuovo riconoscimento per Musicaltime, diretto da Claudia Perrone. Le felicitazioni del Sindaco

Il Sindaco di Diamante, Sen. Ernesto Magorno, a nome di tutta la Città, si congratula con l’Associazione Musicaltime di Diamante diretta da Claudia Perrone,  Davide Fasano e Mattia Di Napoli,  che a Migliorina ha vinto il Premio MMF Miglierina Musical Award, realizzato dal maestro orafo calabrese Gerardo Sacco e che viene assegnato ogni anno alle Migliori Scuole e Associazioni di Musical. “ Un nuovo importante traguardo – dice il Sindaco-  che premia una riconosciuta eccellenza della nostra Città e che rappresenta  la nuova tappa di un prestigioso percorso,  nel quale  lo straordinario lavoro svolto dal  Maestro Claudia Perrone risplende per la sua dolce determinazione  e per l’eccezionale bravura. Un vanto,  davvero,  per Diamante che può sempre contare in lei e nei suoi collaboratori come riferimento a livello musicale ed artistico e in una prospettiva che sarà sicuramente ricca di nuovi successi e riconoscimenti.”

Sen. Ernesto Magorno