Proroga di sei mesi dei tirocini dei lavoratori inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga

Il Sindaco Gaetano Sollazzo, a nome dell’Amministrazione Comunale. esprime grande soddisfazione per la comunicazione pervenuta dal Dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche Sociali – Assessorato al Welfare delle Regione Calabria, con la quale si da notizia di una proroga di sei mesi dei tirocini dei lavoratori inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga D.D.G. n.793 del 19/02/2018. Sono 21, in particolare, i lavoratori appartenenti al bacino dei percettori di mobilità in deroga attualmente impegnati nei tirocini formativi che riguardano il Comune di Diamante. Nel rinnovare il suo ringraziamento ai lavoratori interessati, per l’impegno quotidiano che assicurano, il Sindaco sottolinea come quella della proroga sia una bella notizia per gli evidenti risvolti positivi che si determinano in un contesto di crisi occupazionale e di difficoltà economica per le famiglie, oltre che per il supporto che continuerà ad essere assicurato al funzionamento della macchina comunale. Si allega la comunicazione della Regione.

www.regione.calabria.it/website/portalmedia/2019-01/Politiche-attive-per-il-lavoro—PROROGA.pdf