Consegnati i lavori per la realizzazione di un parcheggio pubblico in Via Boccioni

Sono stati consegnati   e avranno inizio a breve, i lavori per la realizzazione di un parcheggio pubblico in Via Boccioni a Diamante.  Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, erano stati avviati i lavori di risanamento della rete idrica comunale, in tal modo l’amministrazione comunale di Diamante è riuscita, in tempi brevi, ad attuare i progetti finanziati dalla Regione Calabria nell’ambito dei POR Calabria 2014-2020 , così come comunicato lo scorso 24 agosto. A nome dell’Amministrazione Comunale esprime la sua soddisfazione l’Assessore ai Lavori Pubblici, Franco Suriano, per la capacità, dimostrata ancora una volta, di concretizzare rapidamente i finanziamenti ricevuti in opere da mettere a disposizione della collettività cittadina. Un impegno che mira direttamente ai fatti e che è possibile ottenere grazie al solerte lavoro dell’Amministrazione e di tutta la macchina comunale. L’Assessore a tal proposito rinnova i suoi ringraziamenti all’Ufficio Lavori Pubblici per questo ulteriore e positivo risultato.