Estate al Teatro dei Ruderi, anche Panariello e Masini insieme sul palco il 6 agosto

Comunicato stampa dell’Assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Diamante, Francesca Amoroso

Giorgio Panariello e Marco Masini insieme sul palco del Teatro dei Ruderi di Cirella il prossimo 6 agosto, alle 21,30, con lo spettacolo “Panariello vs Masini – Lo strano incontro”. Un altro colpo col botto da poco comunicato dal Direttore artistico Alfredo De Luca – dice l’Assessore al Turismo e Spettacolo, Francesca Amoroso. Il cartellone 2023 del Teatro dei Ruderi non è ancora completo e manca qualche data, ma si è già delineato un programma, intenso e di prestigio, come non lo avevamo mai visto e annunciato con largo anticipo.  Sono orgogliosa di poter dire che questa estate la nostra Città sarà capofila della scena musicale,  con una serie di eventi che abbracciano tutti i tipi di generi. Panariello e Masini, insieme ne sono la dimostrazione. Due artisti straordinari e amati dal pubblico – conclude l’Assessore – due autentici fuoriclasse della comicità e della musica leggera”.   Ricordiamo che gli appuntamenti già annunciati per il Tirreno Festival 2023 al Teatro dei Ruderi di Cirella sono:  l’8 agosto, il 9, Andrea Pucci il 12, il 13, il 16, il 18, ’ il 20, Rocco Hunt il 21 e il 22.

Comunicato del Direttore Artistico del Teatro dei Ruderi di Cirella, Alfredo De Luca

Annunciato un altro grande colpo estivo per la programmazione del Teatro dei Ruderi 2023 di Diamante (CS), Giorgio Panariello e Marco Masini sullo stesso palcoscenico con lo spettacolo “Panariello vs  Masini” – Lo strano incontro – il prossimo 6 agosto alle 21:30. Il direttore artistico Alfredo De Luca insieme all’amministrazione comunale di Diamante hanno annunciato il grande ritorno di Giorgio Panariello nella provincia di Cosenza, ed insieme a Marco Masini, daranno vita ad uno show unico con un mix tra musica e comicità. La data rientra nel progetto del Tirreno Festival 2023, con la direzione artistica di Alfredo De Luca e cofinanziato dalla regione Calabria, realizzata in stretta collaborazione con Publiepa Srl ed E20 che rinnovano la sinergia per lo spettacolo dal vivo. “Data importante che impreziosisce ancor di più il cartellone estivo, Panariello ritorna dopo tanti anni di assenza in provincia e per la prima volta in assoluto a Diamante. Creare sinergie e valorizzare il territorio con lo spettacolo dal vivo è stato sempre uno degli obiettivi primari, ancora poche date e poi la programmazione sarà completa” – queste le parole di De Luca. Già da tempo si parla che, l’attuale kermesse, sarà una della stagioni estive più interessanti della storia del Teatro dei Ruderi. I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili a partire da oggi alle ore 18:00 sui circuiti di vendita TicketOne, Ticket Service Calabria ed ETES e a breve nei punti vendita autorizzati della costa tirrenica.