Il comune di Diamante ammesso a un finanziamento di 35.000 euro per impianti sportivi e parchi attrezzati, nell’ambito del PNRR

Il Comune di Diamante è stato ammesso a un finanziamento di 35.000,00 euro, previsti nell’ambito del PNRR, Piano nazionale di ripresa e resilienza, e destinati alla creazione di impianti sportivi e parchi attrezzati (Bando Sport e inclusione sociale), misura finalizzata dallo Stato  a “favorire la socializzazione e l’inclusione, valori fondanti dello sport“.Con soddisfazione possiamo dare questa notizia, che si aggiunge a quelle degli importanti finanziamenti di cui vi abbiamo dato comunicazione di recente e negli scorsi mesi.Un ulteriore e positivo passo che premia ll il lavoro dell’Amministrazione Comunale nel suo impegno per una città che sia sempre di più vivibile, efficiente ed inclusiva. Si rinnova il ringraziamento agli uffici comunali preposti per il positivo lavoro svolto anche in questa occasione.