Sezione Primavera, pubblicato l’avviso per le famiglie che vogliono beneficiare del servizio

La Consigliera con delega al Welfare, Ornella Perrone, rende noto che è stato pubblicato un avviso dal Settore V Ufficio Welfare per la creazione di una graduatoria delle famiglie beneficiarie del servizio “Sezione Primavera” comunale di Diamante. Questo servizio offre 10 posti per bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi per l’anno educativo 2023/2024. Il bando è disponibile sul sito internet istituzionale www.comune-diamante.it ed è stato divulgato attraverso i canali social dell’ente. Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 del 10 novembre 2023, seguendo le modalità indicate nell’avviso. La Sezione Primavera è un servizio comunale, già presente dallo scorso anno, finanziato con fondi del Piano di Azione e Coesione PNSCIA Secondo Riparto. La Consigliera al Welfare ricorda che si tratta di un servizio socio-educativo finalizzato ad accompagnare i bambini tra i 24 e i 36 mesi, garantendo continuità nel loro percorso dal nido alla scuola d’infanzia. Inoltre, questo servizio fa parte delle politiche sociali pensate per assistere le famiglie, con particolare attenzione alle esigenze dei genitori che lavorano. Un ringraziamento dalla Consigliera Ornella Perrone, viene rivolto all’Ufficio Welfare per il puntuale lavoro svolto in questa occasione e quotidianamente al servizio della cittadinanza.

Questo il link