Matrimoni Religiosi presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie al Monastero dei Minimi di Cirella

18 Gennaio 2024

Avviso Pubb

A seguito di convenzione stipulata tra il Comune di Diamante e la Diocesi di San Marco Argentano-Scalea si porta a conoscenza delle modalità di prenotazione dei matrimoni religiosi presso la “Chiesa Santa Maria delle Grazie” all’interno del “Monastero dei Minimi di Cirella”.

Le richieste di prenotazione da parte dei nubendi vanno presentate al referente della Diocesi – parroco della chiesa “Santa Maria dei Fiori” di Cirella Don Remigio Angelo Luciano (cellulare 347 7000323).

Dopo aver effettuato la prenotazione è necessario presentare dichiarazione di prenotazione al Comune di Diamante mediante modello allegato corredato dal pagamento del ticket dovuto.

pdf AVVISO PUBBLICO

pdf MODELLO DI DOMANDA