Successo per la finale regionale di “Una ragazza per il cinema”, alla presenza del Sindaco di Taormina Cateno de Luca

28 Agosto 2023

UNA RAGAZZA PER IL CINEMA

Un’esplosione di gioia e bellezza sabato scorso a Diamante per la finale regionale di “Una ragazza per il cinema” in una manifestazione riuscita con successo, e che ha sancito l’amicizia tra Diamante e Taormina comune dove si svolgerà la finale nazionale della manifestazione.

Presente alla serata il sindaco di Taormina, Cateno De Luca che è stato accolto con parole di grande amicizia dal Sindaco di Diamante, Ernesto Magorno.
De Luca ha sottolineato il connubio tra Taormina e Diamante “Due località straordinarie che condividono la forte vocazione turistica” e che si apprestano a sancire, come già annunciato, il gemellaggio.

La manifestazione, nell’affollata Piazza Mancini, è stata presentata dalla bellissima Manila Nazzaro, Miss Italia 1999 e nota conduttrice televisiva e radiofonica, ha condotto con grande bravura la serata. A lei e alla promoter, direttrice artistica e responsabile del concorso, Graziella Marcone, sono andati i riconoscimenti consegnati dal Vicesindaco Giuseppe Pascale.

A giudicare il talento e la bellezza delle ragazze in gara, la giuria presieduta dal Sindaco di Taormina Cateno De Luca. Con lui Stefano Oradei, Ballerino e Professore di Danza di Ballando con le Stelle; il sindaco di Diamante, Ernesto Magorno; il Vicesindaco, Giuseppe Pascale; Gianfranco Bartalotta, Docente di Storia del Teatro e dello Spettacolo – Università di Roma Tre; Maria Marino, insegnante di danza e coreografa; Enzo Monaco, giornalista e presidente dell’Accademia Italiana del Peperoncino; Francesca Amoroso, Assessore al Turismo, Spettacolo e Cultura del Comune di Diamante, Luigi Perrone, imprenditore.

Prima classificata Silvia Felice e con lei altre cinque ragazze Sofia Lenti, Sara Palumbo, Silvia Genovese, Clara Forestiero, Anna Colacino, parteciperanno alla finale di Taormina. Auguri e complimenti alle sei ragazze vincitrici e a tutte
le partecipanti che hanno vissuto una bellissima esperienza.