AVVISO PUBBLICO – Acquisto Sedie Job

11 Agosto 2022

Avviso Pubblico

Si rende noto che, il Comune di Diamante ha acquistato 3 carrozzine speciali che consentono il trasporto dei disabili sulla sabbia ed in acqua. Questo tipo di carrozzina, chiamato job, consentirà alle persone disabili di arrivare comodamente sul bagnasciuga, e fare attività in acqua. I gestori di stabilimenti balneari interessati, adiacenti alle spiagge libere e prive della sedia job, potranno richiedere al Comune di Diamante le sedie job, che le metteranno a disposizione, come una sorta di navetta, per le operazioni di discesa e risalita per i fruitori della spiaggia libera. Il servizio è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, per consentire a tante persone che vorrebbero godere del piacere del mare, e che spesso trovano grosse difficoltà nel percorrere il tratto di arenile fino al bagnasciuga.