Costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile sul Territorio del Comune di Diamante. Manifestazione di Interesse

4 Settembre 2023

Ordinanza Sindacale Diamante

Costituzione di una Comunità Energetica Rinnovabile sul territorio del Comune di Diamante.

In esecuzione della Delibera della G.R.  n. 70 del 10.11.2020, questa Amministrazione Comunale invita i soggetti pubblici e privati a del territorio a manifestare il proprio interesse e partecipare alla creazione di una  Comunità Energetica Rinnovabile sul territorio Comunale

Per manifestare il proprio interesse bisogna compilare e inviare a mezzo pec, all’indirizzo protocollodiamante@pec.it, il modulo ALLEGATO A entro e non oltre le ore 13:00 del 13.10.2023.

Si specifica che gli utenti pubblici e privati del territorio possono far parte della Comunità Energetica Rinnovabile come: Produttori di Energia o Consumatori.

Per maggiori leggi l’avviso.

pdf AVVISO e ALLEGATO A