AVVISO fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo Anno Scolastico 2022/2023

25 Novembre 2022

Avviso Pubblico Comune di Diamante

Il Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione rende noto che sono state avviate le procedure per l’accesso per i benefici per la fornitura gratuita totale o parziale per i libri dell’anno scolastico 2022 / 2023. Per poter richiedere il contributo occorre presentare, allegato all’istanza, la fattura di acquisto dei libri di testo o la ricevuta fiscale.

Le domande di richiesta del contributo per la fornitura dei libri di testo, devono essere compilate utilizzando gli appositi moduli, disponibili sui siti delle scuole frequentate e sul sito del comune di Diamante corredati da dichiarazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità e copia del documenti di identità del richiedente.

Le domande dovranno essere presentate presso gli Istituti Scolastici di frequenza entro e non oltre il 16.12.2022.

pdf LEGGI AVVISO

pdf SCARICA LA DOMANDA