Selezione per la ricerca di sponsor eventi anticipatori e collaterali della partenza della 7^ tappa diamante/potenza del Giro d’Italia – Anno 2022

30 Marzo 2022

Avviso Pubblico Comune di Diamante

Con il presente avviso, il Comune intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni ovvero alla ricerca di possibili soggetti interessati a sponsorizzare gli eventi anticipatori e collaterali della partenza della 7^tappa del Giro d’Italia 2022 prevista per il 13 Maggio 2022. La proposta di sponsorizzazione dovrà essere presentata, utilizzando l’apposito modulo “Allegato A” allegato al presente avviso, con copia di un documento di identità del sottoscrittore, entro e non oltre il 06 Maggio 2022 alle ore 12:00 a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollodiamante@pec.it, oppure mediante consegna a mano al protocollo dell’Ente, via P. Mancini, 10, non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine indicato.