Finanziate nuove Sedie Job per le Apiagge di Diamante

22 Luglio 2022

Sedie job

Come rende noto il Consigliere Comunale con delega al Welfare, Ornella Perrone, altre  sedie Job, che si aggiungono a quelle già presenti, saranno utilizzabili sulle spiagge di Diamante grazie al finanziamento di 2.000 euro ottenuto nell’ambito delle somme destinate a titolo di primalità assegnate dal  Decreto dirigenziale  N°. 7905 DEL 14/07/2022.  Le sedie job, lo ricordiamo, sono carrozzine da spiaggia per disabili che permettono a chi ha problemi motori permanenti o transitori di raggiungere il mare e vivere serenamente il contatto con la spiaggia.  “È un nuovo passo – dice la Consigliera Ornella Perrone – nel nostro impegno, avviato fin dall’inizio della consiliatura, a garantire a tutti l’accessibilità nella nostra Città e in questo caso alle nostre spiagge, meta di tanti residenti e turisti.  Per questo significativo obiettivo raggiunto voglio ringraziare la Segretaria Comunale,  Rosa Santoro,  e la responsabile dell’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici,  Luigina Maradei, per il lavoro positivamente svolto e che ci ha consentito di ottenere questo finanziamento.