Iniziano i lavori di risanamento della rete idrica

18 Settembre 2023

LAVORI RETE IDRICA

Saranno consegnati oggi alla ditta aggiudicataria dell’appalto e avranno così inizio i lavori di risanamento della rete idrica comunale per un importo di 710.000,00 euro.

Come già precedente comunicato lo scorso 24 agosto, i progetti presentati dal Comune di Diamante sono stati ammessi a ricevere i contributi previsti nell’ambito dei POR Calabria 2014-2020. Nello specifico, appunto, per interventi di risanamento delle reti idriche comunali e per la realizzazione di interventi destinati a parcheggi pubblici.

La consegna dei lavori di oggi, oltre alla capacità di saper ottenere finanziamenti che incidono sui settori più importanti, testimonia anche e soprattutto l’ impegno dell’Amministrazione Comunale di attuarli celermente per rispondere alle esigenze della collettività. Si rinnovano, anche in questo caso, il ringraziamento e il plauso agli uffici comunali interessati, per quanto ottenuto e per quello che fanno ogni giorno in favore della comunità di Diamante.