Ottenuto un ulteriore finanziamento per l’edificio Comunale di Via Adolfo De Luna

30 Gennaio 2023

Comunicato Stampa del 30.01.2023
Possiamo dare notizia con soddisfazione – dice l’Assessore ai Lavori Pubblici Franco Suriano – di un altro finanziamento ottenuto dall’Amministrazione Comunale di Diamante, questa volta per l’edificio Comunale di Via Adolfo De Luna, con il decreto di assegnazione di un contributo a fondo perduto di € 208.683,99.

Il contributo è stato richiesto nell’ambito dell’Avviso C.S.E. del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica per la realizzazione di interventi di efficienza energetica, anche tramite interventi per la produzione di energia rinnovabile, negli edifici delle Amministrazioni comunali.

Continuiamo a contribuire alla vivibilità e alla sostenibilità della nostra Città – dice ancora Suriano – ascrivendo un altro significativo e concreto risultato.

Anche in questa occasione voglio ringraziare la responsabile dell’Ufficio Lavori Pubblici, Ing. Luigina Maradei, e tutto l’ufficio preposto, per il lavoro positivamente svolto.