AVVISO Riduzione fornitura idrica per riparazione condotta adduttrice

Data:
12 Settembre 2023

Ordinanza Sindacale Diamante

Si informa che, a causa di una improvvisa e consistente rottura riscontrata in loc. Cinquecurve del comune di Grisolia su una delle condotte adduttrici dell’acquedotto “Pantanelle” in partenza dalla sorgente omonima e al fine di eseguire i necessari lavori di riparazione della tubazione danneggiata, oggi martedì 12.09.2023 la SORICAL è costretta a sospendere l’erogazione idropotabile sulla condotta medesima e che pertanto, restando in esercizio una sola linea adduttrice per il partitore Casarossa, si determina una riduzione della portata idrica erogata ai centri di codesti Comuni serviti dall’acquedotto in oggetto fino al termine dei predetti lavori, che avverrà presumibilmente nel corso della stessa giornata odierna.

Nel nostro comune il disservizio riguarderà la CONTRADA CUCCO.

pdf AVVISO