Diamante ottiene finanziamenti per rete idrica e parcheggi

24 Agosto 2023

FINANZIAMENTI COMUNE DI DIAMANTE

Due importanti finanziamenti assegnati a Diamante in settori fondamentali della vita cittadina: reti idriche e parcheggi.

È giunta infatti comunicazione dalla Regione Calabria dei progetti ammessi a ricevere i contributi previsti, entrambi, nell’ambito dei POR Calabria 2014-2020. Nello specifico il Comune di Diamante è stato ammesso al finanziamento di 1.000.000,00 di euro per interventi di risanamento delle reti idriche comunali. Altra importante notizia riguarda i 400.000, 00 euro, che saranno erogati nell’ambito di contributi regionali a favore dei comuni per la realizzazione di interventi destinati a parcheggi pubblici.  Contributi stanziati dal Dipartimento Turismo Marketing Territoriale e Mobilità, per la promozione della Calabria e dei suoi asset strategici – spettacolo e grandi eventi.

Un altro importante risultato conseguito dall’Amministrazione Comunale nel saper ottenere finanziamenti che incidono sui settori più importanti. Un impegno costellato di continui successi che si devono al lavoro quotidiano, di squadra, che amministrazione e uffici comunali svolgono ogni giorno. E proprio agli uffici comunali che hanno lavorato per ottenere i finanziamenti sopracitati, vanno i ringraziamenti, non formali ma autentici, per quanto ottenuto e per quello che fanno ogni giorno in favore della comunità di Diamante.